Come funziona

Da noi il rinnovo della patente è immediato! Completa il modulo per la prenotazione on line e riceverai una mail di conferma con il riepilogo dei tuoi dati, giorno e orario dell’appuntamento, documenti necessari e indirizzo a cui recarsi.

Fatta la visita, se verrà confermata l’idoneità alla guida, il nostro medico ti rilascerà una ricevuta valida per la circolazione che ti permetterà di guidare  subito anche se la patente è già scaduta!

Riceverai la patente rinnovata al tuo indirizzo di residenza entro 3gg lavorativi, con spedizione raccomandata e assicurata: il servizio è fornito direttamente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tramite Postapatente che è responsabile del recapito, ad un costo di 6.86 euro.

 

COSTO DEL RINNOVO PATENTE 80,00 Euro IVA compresa

COSTO DEL RINNOVO PATENTE CON CONVENZIONE 70,00 Euro IVA compresa


(clicca qui per leggere i dettagli sulle convenzioni)


N.B: I prezzi non includono la spedizione e  dopo il secondo tentativo di recapito la raccomandata resterà in giacenza presso Uff. Postale per un massimo di 60gg entro i quali se non ritirata viene annullata dal Ministero.
In caso di problemi ostativi al normale espletamento del servizio, sarà cura del nostro staff contattarti ai recapiti forniti al momento della registrazione.